AggiornamentiEmergenza COVID-19

Nuovo protocollo attuativo delle “Linee Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere”

Le nuove linee guida per l’attività sportiva sono state emanate ai sensi dell’art. 7 del DPCM del 2 marzo 2021 per le aperture nelle cosiddette “zone bianche”

Sono state pubblicate il 5 marzo 2021.

Il presente Protocollo attuativo intende riprendere i contenuti delle Linee-Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, emanate nel periodo di emergenza, ad iniziare da quanto previsto dall’art. 1, lettera f) del DPCM del 17.05.2020 fino ai più recenti provvedimenti emanati in tema di contenimento degli effetti della pandemia da COVID-19, con particolare riferimento al DPCM del 2 marzo 2021.
Il testo include, inoltre, gli elementi più rilevanti tratti dai protocolli attuativi adottati dalle diverse federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate e enti di promozione sportiva, e introduce, ove necessario, ulteriori misure per rendere ancor più efficaci le regole già in vigore.

Scarica il documento ufficiale.

Se gestisci una palestra o un circolo sportivo non esitare a contattarci per la realizzazione del protocollo operativo della tua attività. Un protocollo Covid-19 personalizzato garantisce gli utenti della tua struttura, i lavoratori e il datore di lavoro.

Chiedi consiglio ai nostri esperti su come realizzare o migliorare il tuo protocollo Covid-19.

Info CMO:

Forniture di test rapidi di tipo: antigenico salivare, tampone rapido antigenico, test sierologico rapido.
Protocollo covid l'esperto risponde
Chiedi consiglio ai nostri esperti su come realizzare o migliorare il tuo protocollo Covid-19.
Centro servizi Covid: soluzioni per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori e la tutela giuridica del datore di lavoro.