Emergenza COVID-19

Covid-19/Coronavirus. Sanificazione e disinfezione dei luoghi di lavoro.

Gestione della sanificazione e disinfezione dei luoghi di lavoro.

CMO grazie ai suoi partner, selezionati sul mercato di riferimento, è in grado di fornire un servizio di sanificazione e disinfezione dei luoghi di lavoro.

Sanificazione e disinfezione più sicurezza per tutti gli ambienti di lavoro, dalla fabbrica all’ufficio.

La sanificazione precede la disinfezione ed ha lo scopo di evitare che residui di materiale non organico o organico possano compromettere l’efficacia di quest’ultima. E’ effettuata tramite accurata pulizia manuale di tutti i punti critici con utilizzo di prodotti registrati come presidi medico chirurgici.
La disinfezione consiste nell’applicazione di disinfettanti in grado di ridurre al minimo la carica microbica presente su oggetti e superfici, anche avvalendosi dell’ausilio del vapore.
Questo tipo di intervento è mirato ad eliminare ogni tipo di batterio, virus o agente contaminante che le ordinarie pulizie non sono in grado di rimuovere. Questo servizio è svolto con macchinario a vapore secco a 180° di ultima generazione in combinazione con prodotti disinfettanti  biodegradabili, atossici e certificati come presidi medico chirurgici dal Ministero della Salute.

Il decreto Cura Italia ha stabilito un credito di imposta del 50% per un massimo di 20.000 euro per le spese di sanificazione.

Contattaci per un preventivo al 333.27.77.500 o scrivici

Scopri tutti i servizi CMO per l’emergenza Codiv-19/Coronavirus