Emergenza COVID-19Formazione

CMO Centro di Medicina Occupazionale ha predisposto nuovi corsi in ambito COVID-19 per la Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro

CMO ha predisposto un nuovo servizio rivolto alla gestione dell’emergenza Covid-19, che si va ad aggiungere all’ampia offerta già proposta ad aziende, scuole ed attività.

Il “Corso di formazione COVID-19 per la Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro” è un corso creato da CMO per rispondere alle esigenze di formazione obbligatoria e non, in ambito prevenzione e sicurezza Covid-19 / Coronavirus. E’ rivolto a dipendenti e responsabili di strutture sanitarie, scuole, aziende e altre attività.

Il corso è stato ideato per una corretta formazione di dipendenti e responsabili negli ambiti di:

  • Uso dei DPI per la prevenzione del contagio da COVID-19
  • Adozione delle misure di sicurezza negli ambienti di lavoro
  • Attuazione delle misure di prevenzione da contagio

I docenti del “Corso di formazione COVID-19 per la Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro” sono esperti in materia di salute e sicurezza. Nello specifico il corso sarà tenuto da un Tecnico della sicurezza e da un Medico.

Il corso verrà svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i discenti e favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Ciò permette di adattare i contenuti del corso alle esigenze degli stessi partecipanti.

Nell’ambito del “Corso di formazione COVID-19 per la Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro”  è previsto un programma specifico per le strutture sanitarie.

 

Scopri il programma e richiedi un preventivo personalizzato

 

Scopri i servizi CMO per la gestione dell’emergenza covid-19